Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 19 gennaio'19 , Aosta (AO): NONNI, ZII E CUGINI NELL’ADOZIONE: L’ARRIVO DI UN BAMBINO IN FAMIGLIA COINVOLGE TUTTI

19 gennaio'19 , Aosta (AO): NONNI, ZII E CUGINI NELL’ADOZIONE: L’ARRIVO DI UN BAMBINO IN FAMIGLIA COINVOLGE TUTTI

agape

Ad Aosta, sabato 19 gennaio, dalle ore 10.00 alle 13.00 l'associazione Agape presso il Centro delle Famiglie, Via F. Chabod, 9 organizza un incontro dal titolo:  
NONNI, ZII E CUGINI NELL’ADOZIONE: L’ARRIVO DI UN BAMBINO IN FAMIGLIA COINVOLGE TUTTI    Quando un bambino viene accolto in una nuova famiglia diventa figlio, ma anche fratello, nipote e cugino. L’intera famiglia si prepara a costruire un legame con il nuovo arrivato e in questo processo si trasforma, le relazioni si modificano, gli equilibri cambiano… Non dimentichiamo che il legame con la famiglia allargata è un fattore di protezione nell'adozione  Il seminario, gratuito e aperto a tutti,  avrà la durata di tre ore, sarà condotto da Beatrice Sironi, psicologo e psicoterapeuta del Centro di Terapia dell'Adolescenza di Milano. E' previsto il servizio di baby sitting per i bambini per informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " 

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
10317544_535721079871433_6492482217035423484_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.