Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 23 maggio '19, Formegine MO " PERCHE’ INNAMORARSI DI BAMBINI CHE ODIANO”?

23 maggio '19, Formegine MO " PERCHE’ INNAMORARSI DI BAMBINI CHE ODIANO”?

kairos logo001

Giovedì 23 Maggio 2019 ore 18:30  presso l'Oratorio Don Bosco Via G.Pascoli 1  FORMIGINE MO , l'associazione Kairos organizza un incontro dal titolo   “" PERCHE’ INNAMORARSI DI BAMBINI CHE ODIANO”?”  I bambini che accogliamo, in seguito ad esperienze sfavorevoli che hanno subito, manifestano  una difficoltà di attaccamento alla nuova famiglia. Insieme al Dott. Pierluigi Postacchini capiremo insieme come intervenire quando il profondo  bisogno di instaurare un legame affettivo è accompagnato da un senso di colpa altrettanto  profondo.  Il Dott. Pierluigi Postacchini è psichiatra, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta. È stato Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna; Perito e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Bologna. Svolge attività di Musicoterapeuta presso il Day Hospital ed il reparto di ricovero per Pazienti Dipendenti da Sostanze nella Casa di Cura “Villa Igea” di Saliceta S. Giuliano a Modena.

 

 …a chi è indirizzato? A tutte le famiglie che vivono l’esperienza dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs. Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o al n  3486091169 

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
11080762_686269468149926_7968951271565315182_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.