Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 20 novembre '17, PALERMO: APPRENDIMENTO E AFFETTIVITA': L'IMPORTANZA DELLA RELAZIONE EDUCATIVA

20 novembre '17, PALERMO: APPRENDIMENTO E AFFETTIVITA': L'IMPORTANZA DELLA RELAZIONE EDUCATIVA

gsdGenitori si Diventa - Palermo vi invita a partecipare ad un incontro della serie "APPRENDIMENTO E AFFETTIVITA': L'IMPORTANZA DELLA RELAZIONE EDUCATIVA"L'appuntamento è fissato per lunedì 20 novembre a partire dalle 15.30 presso l.C.S. "Scinà-Costa" di Palermo (via Li Bassi, 60).  Interverrà la dott.ssa Flavia Joyce Manieri, psicologa e psicoterapeuta, esperta dell'Istituto degli Innocenti per la formazione dei docenti dell'USR Toscana. L’incontro è rivolto ai Docenti e ai Dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado, ai genitori e a tutti coloro che sono interessati al tema.

E' richiesta l’iscrizione che può essere effettutata attraverso la piattaforma S.O.F.I.A. oppure con il modulo online https://goo.gl/forms/8hEELumUZ9vc4mnP2

 Il programma completo è disponibile sulla pagina del Punto Informativo di Palermo del sito dell'Associazione (http://www.genitorisidiventa.org/sede/palermo) o alla pagina FB Genitori si Diventa onlus - Punto Informativo di Palermo.

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
immagini care.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.