Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 21 ottobre' 17, GRANAROLO (BO): “Comportamenti provocatori… di sfida… di aggressività… e di oppositività dei bambini difficili…come affrontarli e gestirli in famiglia”

21 ottobre' 17, GRANAROLO (BO): “Comportamenti provocatori… di sfida… di aggressività… e di oppositività dei bambini difficili…come affrontarli e gestirli in famiglia”

kairos logo001L'associazione Kairos organizza un incontro dal titolo “Comportamenti provocatori… di sfida… di aggressività… e di oppositività dei bambini difficili… come affrontarli e gestirli in famiglia” - 

Sabato 21 ottobre 2017 Ore 15.00 – 18.00 presso Borgo dei Servizi Via San Donato 74 Granarolo Emilia BO Sala Polivalente.

 elatore: Dott. MARCO CHISTOLINI (psicoterapeuta e formatore) 

L’intervento si propone di aiutare il genitore a capire e gestire quegli aspetti della propria emotività che influiscono negativamente sulla sua pratica educativa. Se i genitori imparano a calmare se stessi saranno maggiormente in grado di influenzare positivamente i propri figli favorendo in essi l'acquisizione di modi positivi di pensare, di sentirsi e di comportarsi.  Per tutte le famiglie che hanno vissuto e che vivono le problematiche dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza. 

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_12.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.