Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 17 novembre'18, Granarolo E. (BO): “La famiglia biologica nell’affido Sine -Die e nell’adozione: una realtà da salvare"

17 novembre'18, Granarolo E. (BO): “La famiglia biologica nell’affido Sine -Die e nell’adozione: una realtà da salvare"

kairos logo001Sabato 17 novembre '18 alle ore 15.00 presso il Borgo dei Servizi / Sala C - Via San Donato 74, a Granarolo Emilia (BO) l'associazione Kairos organizza per il percorso Affido-Adozione un incontro dal titolo “La famiglia biologica nell’affido Sine-Die e nell’adozione: una realtà da salvare”. La Dott.ssa Bove Romina psicologa, psicoterapeuta mamma adottiva e affidataria ha lavorato per diciassette anni nella tutela minori e attualmente continua ad occuparsi dei bambini e dei genitori adottivi e affidatari, le coppie in questo incontro insieme alla Dott.ssa rifletteranno su alcune domande: Il legame biologico un mito o una realtà? Qual è il ruolo della famiglia biologica nel percorso del bambino e della sua nuova famiglia?  …a chi è indirizzato? A tutte le famiglie che vivono l’esperienza dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs.

Sarà presente un servizio di baby-sitting per i bambini dai 6 ai 12 anni  Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o al n. 348 6091169

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_7.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.